Lettere

Gian Vito, mi permetto di darti del tu.

Leggo ormai da anni i tuoi bellissimi articoli tecnici sul sito di aereimilitari, e adesso che hai inaugurato una home tutta tua, non ho esitato ad inserire l’indirizzo fra i “preferiti”, e faccio un passaggio ogni giorno per controllare le novità.
Ti ho scritto solo per attestarti la mia stima. I tuoi pezzi, sono scritti magistralmente, ben documentati, mettono in evidenza dati dubbi o incompleti, e sono una miniera di informazioni quando vengono dubbi su dati o capacità di questa o quell’arma. In ultimo apprezzo molto lo stile, e il modo in cui sono scritti, qualcosa di non facilmente definibile, ma che aldilà dei contenuti, li rende gradevoli e piacevoli da leggere.

Sperando di continuare a leggere i tuoi lavori, ti ringrazio per il tuo lavoro, e formulo i mie migliori auguri per la tua splendida “pagina”.

Giorgio

—————————————————————–ooOoo—————————————————————–

Buonasera.

Le scrivo per chiederle il permesso di poter usare il suo scritto sull’F-35 come base di un articolo che sto preparando. Naturalmente verrebbe citata la fonte, tengo a precisare che non sarebbe un mero copia e incolla. Ne approfitto per farle i complimenti per tutto il sito e per i suoi articoli, la seguivo già sul forum di Aereimilitari.org.

Le porgo ancora i miei complimenti per i suoi lavori. (lettera firmata)

 

—————————————————————-ooOoo—————————————————————–

Sono un appassionato delle materie trattate in questo sito;

devo dire che trovo il tutto molto interessante e gli articoli semplicemente perfetti.
Bravissimo.

F.M.